Benvenuti in Pacioni & C. snc

State entrando in una sezione che contiene informazioni dettagliate di carattere promozionale sui prodotti della società ristrette a professionisti sanitari.

Ai sensi del decreto legislativo 46/97 e delle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010, vi preghiamo di cliccare il bottone "ENTRA" per entrare nel sito solo se siete un professionista sanitario.

ENTRA
   

Menu'

 
 

Camper Radiologico

 
 
 

Da sempre attenta alle nuove tecnologie, ed allo sviluppo d’idee innovative, la nostra società è stata tra le prime a credere nella potenzialità offerta dalla radiologia mobile. Grazie all’utilizzo di particolari resine siamo in grado oggi di fornire su camper dei perfetti studi radiologici che non hanno nulla da invidiare a quelli fissi, ma che hanno al contrario, il grosso vantaggio di poter essere mobili e versatili.

Il Camper Radiologico, disponibile in varie configurazioni, può raggiungere qualsiasi posto o paese attraverso la normale rete stradale e, una volta parcheggiato e stabilizzato, tramite bracci idraulici, è subito pronto ad entrare in funzione. Dotato fin dall’origine d’aria condizionata con pompa di calore, gli interni risultano sempre confortevoli, e la sua completa personalizzazione permette al cliente di avere l’esatta configurazione immaginata.

Siamo in grado di fornire camper per esami mammografici, della colonna, e in generale di tutto il campo radiologico. Ogni camper è un progetto a se stante, perché ogni cliente ha le proprie esigenze.

La progettazione di questi veicoli è per noi molta impegnativa e nello stesso tempo stimolante. Durante la fase di progettazione saranno forniti disegni accurati del veicolo e del suo interno, in modo da rendere subito chiaro al cliente cosa stiamo realizzando.

Decine di piccoli comuni usano questi veicoli per screening di massa, perché sarebbe troppo costoso e poco vantaggioso costruire uno studio per poche migliaia di abitanti. In questo modo si evita ai cittadini il disagio del viaggio verso comuni più grandi. Vengono molto usati anche nelle campagne di sensibilizzazione, come nel caso dell’esame mammografico, che spesso viene sottovalutato.

Le foto del camper che vedete qui, è una delle nostre ultime produzioni. Un camper mammografico realizzato per la Slovenia, dotato di camera oscura e sala d’attesa.

Come potete vedere, siamo in grado di personalizzare anche l’esterno, con scritte e loghi del cliente. I nostri veicoli hanno generalmente un telaio FIAT, ma su richiesta possiamo fornirlo di qualsiasi marca, Mercedes, Ford, ecc.

 

Home | Chi Siamo | News | Qualità | Contatti


Pacioni & C   Via Peralba, 20 00141 Roma    Tel.: +39 06 8170030    Fax: +39 06 8170030    P.IVA: 04567361003