Benvenuti in Pacioni & C. snc

State entrando in una sezione che contiene informazioni dettagliate di carattere promozionale sui prodotti della società ristrette a professionisti sanitari.

Ai sensi del decreto legislativo 46/97 e delle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010, vi preghiamo di cliccare il bottone "ENTRA" per entrare nel sito solo se siete un professionista sanitario.

ENTRA
   

Menu'

 
 

Veterinarix

 
 
 

Vista la crescente domanda d’apparecchiature per veterinaria, e la loro relativa carenza, abbiamo deciso di entrare in questo nuovo mercato con dei prodotti raffinati che non hanno nulla da invidiare a quelli umani.

Gli animali domestici stanno assumendo ogni giorno di più un ruolo importante nella nostra vita: riversiamo su di loro le nostre attenzioni e il nostro affetto, sono i nostri amici, ci aiutano a fare conoscenza, e ci ricoprono d’amore.

Per questo pretendiamo che siano trattati bene, che abbiano tutte le cure necessarie, e che possano contare se necessario su delle apparecchiature mediche d’alto livello. Presentiamo quindi in anteprima il nostro nuovo tavolo Rx per veterinaria. L’unità è composta da un tavolo con barella mobile con potter bucky, di uno stativo a colonna mobile su ruote con tubo e collimatore (nostro modello mobilix), di un pedale Rx a terra per effettuare esami radiologici a mani libere, e da un’unità generatrice con consolle di comando inseriti in un elegante mobile, anch’esso su ruote. Ma vediamo in dettaglio i singoli elementi che lo compongono:

  • Il tavolo con potter bucky, abbina ad un piacevole design, una grande funzionalità. Il piano può essere spostato in qualsiasi direzione, con un’escursione tale da garantire ottime esposizioni in qualunque posizione venga messo l’animale. Il potter bucky accetta pellicole radiografiche di tutti i formati, che vanno da 13x18cm a 35x43cm. E’ autocentrante, e presenta una griglia vibrante automatica. Il piano viene tenuto fermo da freni elettromagnetici comandati da un pedale sotto il tavolo;
  • Lo stativo a colonna oltre ad essere messo nel posto classico al centro del tavolo, può essere spostato in qualsiasi punto del tavolo. In aggiunta con lo speciale porta cassette (optional) consente di fare, senza spostare l’animale, esami laterali e quant’altro si voglia. Il monoblocco è mosso da un motore azionato da un pulsante sullo stativo che gli consente di arrivare da un’altezza di circa 1800mm a terra senza alcuno sforzo. Per il centraggio si avvale di un collimatore con centratore luminoso, che visualizza il centro e le dimensioni del campo irradiato;
  • Abbiamo infine un elegante mobile su ruote dove trovano spazio al suo interno un inverter da 100Khz – 6Kw, la tastiera a membrana con display, e un cassetto portalastre;
  • La tastiera ergonomia di facile utilizzo e di chiara lettura consente di impostare tutti i parametri con facilità, mentre il potente generatore fornisce tutta la potenza e l’affidabilità necessaria al suo continuo funzionamento. Dotata di microprocessore consente di lavorare sia in tecnica libera, che in tecnica automatica programmata dall’operatore.


 
 

Home | Chi Siamo | News | Qualità | Contatti


Pacioni & C   Via Peralba, 20 00141 Roma    Tel.: +39 06 8170030    Fax: +39 06 8170030    P.IVA: 04567361003