Benvenuti in Pacioni & C. snc

State entrando in una sezione che contiene informazioni dettagliate di carattere promozionale sui prodotti della società ristrette a professionisti sanitari.

Ai sensi del decreto legislativo 46/97 e delle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010, vi preghiamo di cliccare il bottone "ENTRA" per entrare nel sito solo se siete un professionista sanitario.

ENTRA
   

Menu'

 
 

Iris

 
 
 

L’IRIS è un apparecchio polivalente per radiodiagnostica generale, studiato per un uso in uno spazio di lavoro molto ristretto come sale radiologiche di dimensioni ridotte o la dove vi è la necessita che la stessa stanza radiologica sia adibita anche per la visita o altra attività medica. L’apparato non necessita di nessuna opera muraria ne di essere fissato a pavimento o a muro. Per il suo funzionamento richiede solo il filo di alimentazione con annesso il filo di terra.

L’IRIS è composto da uno stativo mobile su ruote che fa anche da struttura portante al potter bucky, un tavolo mobile porta paziente e uno stativo porta cassette per le radiografie laterali.
Il tavolo mobile indipendente è dotato di ruote per centrare le parti da radiografare senza movimentare il paziente ed è radiotrasparente e completamente esplorabile
Sul braccio porta tubo è collocato il monoblocco con la cuffia radiogena, il centratore luminoso e i comandi.
Il tubo radiogeno e il potter sono autocentranti e posti ad una distanza dal piano porta paziente che può variare tramite un comando motorizzato, da 76 cm a 105 cm altezza massima dal piano di lavoro.
Il potter bucky è dotato di griglia ad alta definizione, per ricevere pellicole da 13x18 cm a 35x43 cm.

L’IRIS consente di effettuare tutte le radiografie, in particolare le radiografie laterali, senza dover girare il paziente. Il tubo motorizzato scende fino al piano di lavoro e può essere liberamente ruotato.
Il nostro sistema da la possibilità all’operatore dopo il suo lavoro di essere facilmente spostato e riposto anche separatamente in stanze diverse.
Il piano porta paziente inoltre può essere usato indipendentemente dal radiologico come piano di lavoro per le visite.

 

Home | Chi Siamo | News | Qualità | Contatti


Pacioni & C   Via Peralba, 20 00141 Roma    Tel.: +39 06 8170030    Fax: +39 06 8170030    P.IVA: 04567361003